ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Non rispettano le prescrizioni del Governo: 8 denunce in provincia di Latina

Ad Aprilia i Carabinieri hanno trovato un pub aperto alle 22:30 e 5 ragazzi all'interno

LATINA – Dopo il decreto del Governo, le forze dell’ordine si sono attivate per i controlli finalizzati al rispetto delle prescrizioni per il contenimento e la gestione dell’emergenza covid-19. I carabinieri del comando provinciale di Latina, coordinati dal colonnello Gabriele Vitagliano, hanno denunciato 8 persone. A Scauri di Minturno ieri mattina, due cittadine romene residenti a Mondragone sono state controllate e denunciate mentre percorrevano a piedi un tratto della  via Appia, non sapendo fornire giustificazioni sulla loro presenza sul posto e di fatto violando il citato decreto.

A Fondi i militari hanno controllato e denunciato un uomo residente San Giorgio a Cremano sorpreso, senza giustificato motivo, nei pressi di un supermercato del posto.

Ad Aprilia invece 5 persone, alcune delle quali provenienti dai comuni di Velletri e Albano Laziale, sono state denunciate perchè sorprese in un pub alle 22:30 nonostante l’imposto divieto sia di spostamento che di chiusura non oltre le ore 18.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto