ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DOMENICA 19 APRILE

Sahaja Yoga, da Latina una meditazione per famiglie: “Troviamo pace e armonia”

L'appuntamento su Youtube alle18,30

 

LATINAL’associazione onlus internazionale Sahaja yoga oggi pomeriggio (domenica 19 aprile alle 18,30) organizza sul suo canale YouTube “Meditiamo a casa”, un momento per sperimentare uno stato di pace e armonia, insieme a migliaia di persone utilizzando la tecnica di meditazione Sahaja Yoga.  https://youtu.be/aGR_TDXt4rc

“In questo periodo in cui non possiamo andare fuori, allora andiamo dentro di noi e viviamo le infinite risorse che abbiamo. Quando la mente fa silenzio la pace interiore ci racconta una realtà che non abbiamo mai sperimentato prima. Non è una fuga della realtà, ma un mezzo straordinario per migliorare concretamente la nostra vita e il mondo in cui viviamo”, spiega Rosaria Taliercio, esperta della metodologia yoga basata sulla realizzazione del sé, promotrice dell’iniziativa di oggi.

Il tema principale di questa meditazione sarà rivolto allo sviluppo della nostra sicurezza e del coraggio per superare questo momento così particolare. Dedicheremo questa meditazione all’ideatrice che l’ha insegnata gratuitamente in tutto il mondo: Shri Mataji Nirmala Devi.

“A conclusione della meditazione porteremo la forza interiore collettiva verso tutti i medici, gli infermieri e tutte le persone che ne hanno il bisogno”, aggiunge la maestra Taliercio.

L’appuntamento sul canale YouTube “Meditiamo a casa” domenica 19 Aprile alle ore 18:30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto