ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

le indagini

L’aggressore di Marco Pannone ha un volto, la polizia di Londra diffonde un frame: “Aiutateci a trovarlo”

In ospedale intanto migliora il ragazzo di Fondi che lavorava come barman nella City

LATINA – Vanno avanti a Londra le indagini sull’aggressione di Marco Pannone. Scotland Yard ha diffuso nelle scorse ore un frame estratto dalle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del Canova Hall, il locale in cui il giovane cameriere di Fondi lavorava e dove a fine turno è stato picchiato e fatto cadere a terra con le gravi conseguenze che sono emerse sabato scorso.

Si conosce dunque il volto del principale sospettato e i poliziotti della capitale britannica sperano così di poter arrivare a lui. Un invito rivolto alla popolazione a collaborare al suo rintraccio . L’uomo infatti non è stato ancora identificato ma secondo quanto ricostruito dagli investigatori anche con l’aiuto dei testimoni, dopo una breve discussione con il 25enne italiano, gli avrebbe assestato un pugno in faccia facendolo cadere a terra dove ha battuto violentemente la testa sul marciapiede, quindi la fuga. Nel frame infatti l’uomo, a volto scoperto e con un giaccone bordato di pelliccia, sta correndo.

Marco Pannone, in seguito al violento colpo, si sarebbe rialzato, per crollare poco dopo  a terra privo di sensi. Ora si trova in un letto d’ospedale  del King’s College Hospital dove è stato operato d’urgenza per la riduzione di un ematoma intracranico e sta meglio. Resta in coma farmacologico, ma secondo i medici le sue condizioni sono in evoluzione positiva. I suoi genitori restano a Londra assistiti dal Consolato, mentre la Farnesina continua a seguire da vicino la vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto