ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA –  Un goal di Fella (al 52′) riporta il Latina alla vittoria dopo nove giornate a digiuno. Al Francioni, contro il Monterosi Tuscia i nerazzurri conquistano i tre punti in palio nella 22° giornata del campionato di serie C che ha visto per la prima volta in panchina il tecnico neonominato dalla società Gaetano Fontana. “Ho chiesto ordine, pulizia, giocate semplici e quelle due cose che stavamo provano – ha detto il mister –  Fella si è sacrificato tantissimo, ha fatto un grandissimo goal, ma oggi sarebbe offensivo non menzionare qualcuno”.  Il Latina sale a quota 30 punti e aspetta le partite del fine settimana per conoscere la nuova posizione in classifica.

IL TABELLINO

Latina Calcio 1932 1 – 0 Monterosi Tuscia
Latina Calcio 1932 (3-4-3): Fasolino, Ercolano, Perseu, Di Livio, Riccardi (91’ Gallo), Fella (91’ Fabrizi), De Santis, Marino (34’ Crecco), Del Sole (86’ Scravaglieri), Rocchi, Paganini. A disposizione: Vona, Serbouti, Addessi. Allenatore: Fontana.
Monterosi Tuscia (4-3-3): Rigon, Di Renzo (67’ Tartaglia), Verde, Di Francesco (54’ Palazzino), Parlati (67’ Gavioli), Piroli, Bittante (87’Golfo), Sini (87’ Ekuban), Tolomello, Vano, Silipo. A disposizione: Mastrantonio, Santini, Borri, Di Paolantonio, Giordani, Fantacci, Mbende, Cordova, Ferreri. Allenatore: Romondini.
Arbitro dell’incontro: Giorgio Vergaro di Bari.
Assistenti: Davide Merciari di Rimini e Edoardo Maria Brunetti di Milano.
Quarto Ufficiale: Michele Coppola di Castellammare di Stabia.
Marcatori: 53’ Fella (L)
Ammoniti: 38’ Vano (M), 40’ Di Livio (L), 47’ Piroli (M), 94’ Perseu (L)
Recuperi: 1’ pt. 4’ st.
Angoli: Latina Calcio 1932 2 Monterosi Tuscia 1
Note: Spettatori totali 1021 compresi 451 abbonati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto