ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Tosarello allo start, si parte giovedì. Record di iscritti

foto Torneo Tosarello. Il via Giovedì seraLATINA – Conto alla rovescia per il Torneo di basket Tosarello che prenderà il via giovedì 26 giugno. c’è grande attesa nel mondo degli appassionati del cesto per il debutto delle squadre partecipanti, visto che i responsabili tecnici  hanno voluto mantenere il segreto sui nominativi dei rispettivi giocatori.

Si parte nell’Arena di Piazzale Prampolini, classica location del torneo più seguito dell’estate latinense, per chiudere con le semifinali e le finalissime in Piazza del Popolo. Nella categoria Elite, si cerca il successore del dream team svedese Martino Hotel, mentre i giovani si contendono il titolo conquistato lo scorso anno dalla squadra Gioielleria Tittarelli che entra quest’anno tra le grandi.

<<Siamo fiduciosi e convinti che tutti i giocatori partecipanti sapranno onorare nel migliore dei modi questa rassegna sportiva>> ha sottolineato Giovanna Cuomo che consegnerà anche l’importante riconoscimento del Fair Play all’atleta più corretto. Insieme a Cuomo, il sostegno della Banca Popolare del Lazio, Athletes, Direttiva Viaggi, DMX Lab nell’organizzazione della kermesse.
Chi ha voluto legare il proprio nome al torneo sono anche l’Ospedale Veterinario di Latina e la LatinaVete del dottore Angelo Cassandra “per ricordare  – spiegano gli organizzatori – l’importanza dei nostri amici a quattro zampe che, proprio nel periodo di ferie estive, corrono il rischio di essere abbandonati: queste due strutture sanitarie pontine sono a disposizione per gli appassionati del torneo Tosarello per qualsiasi consulenza o assistenza medica dei propri animali domestici”.
IL MEMORIAL CANNUCCIARI – Un appuntamento significativo della manifestazione sarà il memorial Bruno Cannucciari in programma mercoledì 9 Luglio: un evento nell’evento per ricordare, come i vari premi intitolati agli ex giocatori, chi ci ha lasciato prematuramente ma il cui ricordo resta indelebile.

LE PRIME GARE:  Categoria Junior ore 19.30 Caffè L’Orologio – PC Maint, Categoria Elite ore 21 Temei/Aspe/Real Nascosa – Pandolfi Impianti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto