ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente sull’Appia muore una ragazza di 21 anni, gravissimo un bambino di Latina

Decisivo nei soccorsi l'intervento di un poliziotto libero dal servizio

incidente pontinia

i soccorsi del vigili del fuoco e del 118 sull’Appia e in prima pagina la foto (da Fb) della ragazza deceduta

PONTINIA – E’ di una giovanissima donna deceduta e cinque  persone ferite tra cui due bambini, il pesantissimo bilancio  di un incidente stradale frontale avvenuto  intorno alle 23  sull’Appia nel comune di Pontinia, al km 82,800. Nello scontro coinvolte tre auto, una delle quali una Pegeout per la violenza dell’impatto è finita nel canale che costeggia l’arteria. Sono stati i vigili del fuoco della squadra 1 A del Comando provinciale di Latina ad estrarre i feriti. Nulla da fare per una ragazza di 21 anni Ioana Stefanescu che viaggiava alla guida di una Opel Corsa diretta verso sud. E’ deceduta al Goretti.

Tra i feriti più gravi un bambino di dieci anni che viaggiava con la sua famiglia. Tornavano  dallo show delle Frecce Tricolori a Terracina. Il bambino è stato operato e trasferito al Bambino Gesù di Roma. Grave ma fuori pericolo di vita il padre che ha riportato un politrauma con numerose fratture. Ferite in maniera lieve, la mamma, che ha raggiunto il figlio a Roma. e una bambina di sei anni. decisivo l’intervento di un agente della Questura di Latina, Stefano Giovanisi, che passava per caso sul tratto e ha prestato i primi soccorsi, accorgendosi grazie al pianto della bambina, dell’auto finita nel canale. Ferite lievi per  il conducente della terza vettura coinvolta.

Sul posto è stata emergenza: la strada è rimasta bloccata al traffico fino a notte fonda. Diverse le ambulanze del 118 intervenute. Saranno i carabinieri che hanno svolto i rilievi a dover ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto