ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Legge bavaglio: domani la protesta dei cronisti pontini

LATINA – La sezione di Latina dell’Unione nazionale cronisti ha organizzato per giovedì 1 luglio, alle 10 di fronte al tribunale di Latina, una manifestazione contro il Ddl intercettazioni.

 All’iniziativa prenderanno parte i cronisti locali, il presidente nazionale dell’Unione cronisti Guido Columba e il segretario di Stampa Romana Paolo Butturini. Hanno già aderito all’iniziativa gli avvocati dell’associazione Legal Aid, il centro studi Tommassini, l’associazione Bassiano cittadella del diritto e alcuni esponenti politici e sindacali della provincia pontina. Nel corso della manifestazione i rappresentanti della sezione dell’Unci indosseranno una maglietta con la scritta: “Nessun bavaglio, informazione libera” e distribuiranno ai cittadini un volantino in cui saranno indicati quali fatti avvenuti a Latina non sarebbero mai stati scritti se fosse stata in vigore la legge.

Solo per citare:  le notizie sulla guerra criminale in atto nel capoluogo, culminata a a gennaio in due omicidi e altri fatti di sangue; l’inchiesta per truffa, corruzione e falso che ha recentemente coinvolto l’ex vicesindaco di Latina, Maurizio Galardo; notizie sugli indagati nell’inchiesta consegunete al crollo avvenuto sull’isola di Ventotene nel quale sono morte due ragazze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto