ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Toponomastica stradale, si procede anche a Cori

Cori

CORI – Visto il buon esito della prima fase di revisione della toponomastica stradale a Giulianello, iniziata l’estate scorsa, la Giunta Conti ha deciso di procedere, da domani 21 giugno, alla revisione della toponomastica stradale di Cori.
Ciò in considerazione della situazione in cui versano le aree di circolazione comunali, in gran parte  prive di denominazioni, oppure con i numeri civici non allineati alle reali situazioni urbanistiche, con le conseguenti problematiche connesse alla reperibilità dei residenti, in special modo nei riguardi del servizio postale.
Il lavoro di aggiornamento, riguardante il centro abitato di Cori, avverrà per porzioni di territorio comunale, iniziando da Cori Valle – Contrada Insito, a seguire, poi, su tutto il restante territorio.
Si avvisa perciò la cittadinanza che nei prossimi giorni sarà operativa sul territorio comunale una ditta specializzata incaricata per la posa delle nuove tabelle stradali e delle targhette dei  numerici civici.
Il personale dipendente della ditta sarà incaricato della rilevazione dei nominativi delle famiglie interessate agli aggiornamenti, consegnando direttamente ai residenti la  modulistica da riconsegnare prontamente all’ufficio anagrafe, nei tempi da questo indicati.
Pertanto, in previsione dell’enorme impegno lavorativo che il progetto posto in essere richiederà agli uffici comunali, in considerazione delle numerose famiglie interessate, si invitano tutti i cittadini a collaborare fattivamente e sollecitamente con l’ufficio  anagrafico comunale, che provvederà ai conseguenti aggiornamenti dei nuovi indirizzi nello schedario anagrafico e nei documenti di tutti i componenti delle famiglie (carte d’identità, patenti di guida e carte di circolazione di auto e moto in possesso), senza alcun onere per i cittadini

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto