ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO -Piano sanitario. Aldo Forte (Udc): “Io ci metto la faccia”

L'assessore Aldo Forte mentre illustra il Piano

LATINA – “Ci metto la faccia su questo piano sanitario, lo sostengo in tutti i suoi punti”. Non ha dubbi l’assessore regionale alle politiche sociali, Aldo Forte dell’Udc. In una conferenza stampa che si è svolta nella nuova sede del partito in Via Diaz a Latina ha spiegato il suo punto di vista.

Forte ha detto di essere stato anche ieri sera con la presidente Polverini e i tecnici per migliorare il Piano  ” che è perfettibile”,  ma ha difeso l’impianto proposto dal commissario ad acta per riorganizzare la rete ospedaliera: “E’ positivo”.

L’assessore pontino ha aggiunto che il commissariamento della sanità del Lazio non è più procrastinabile, che l’approvazione del piano avrà l’effetto benefico di bloccare l’aumentao automatico di Irpef e Irap, e che saranno ridistribuiti parte del 337 posti letto disponibili sulle strutture della provincia. “Proporremo  di ripristinnare la neonatologia sia a Fondi che a Formia, di potenziare il dea di II livello al Goretti, prevedendo nuovi reaprti che ad oggi mancano, per esempio cardiochirurgia e chirurgia toracica”. Sull”ospedale del Golfo: ” non può esere avviato, ma con l’approvazione del piano e la chiusura del commissariamento, la Polverini ha preso impegno di far decolllare la struttura. Prendo impegno sul fatto che non si perderanno posti di lavoro, né nel pubblico, né nel privato”. ASCOLTAaudioforte piano sanitario]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto