ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO – Sbarco, una base ad Anzio. Rimpatriati i clandestini.

LATINA – Sono stati rimpatriati nella notte ventuno dei 25 clandestini sbarcati lunedì mattina al Lido di Latina. Mentre ad Anzio è stata con ogni probabilità trovata la base usata dagli organizzatori dell’inutile viaggio della speranza ASCOLTA IL SERVIZIO di ANTONIO BERTIZZOLOaudiosbarco indagini]

IL RIMPATRIO – Nella tarda serata di ieri gli immigrati arrivati a Latina sul peschereccio “sono stati rimpatriati in Egitto, con un volo charter partito dallo scalo aereo di Roma Fiumicino e diretto a Il Cairo, sono 21 tutti egiziani e maggiorenni. Altri 8 cittadini egiziani, tutti minori – spiega una nota del Viminale – sono stati affidati a strutture loro dedicate, in conformità alla vigente normativa”.

IL VERTICE  – Si è svolto ieri anche un vertice in Prefettura a Latina, a cui hanno partecipato i rappresentanti delle forze di polizia e i comandanti delle capitanerie di porto di Gaeta e di Anzio, Il prefetto Antonio D’Acunto, insieme alle forze dell’ordine, ha fatto il punto della situazione, predisponendo l’intensificazione, a scopo di prevenzione, di tutte le misure di controllo del territorio, estese anche a stazioni ferroviarie e vie di transito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto