ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Trattori del Lazio sul piede di guerra, la protesta in programma a Latina

La bandiera di Coldiretti

LATINA – Coldiretti Lazio scende in piazza,  centinaia di trattori sono pronti ad invadere le strade del capoluogo nella giornata di martedì 26 ottobre. “Una grande mobilitazione”,  spiegano dall’associazione di categoria,  che riunirà tutte le rappresentanze del Lazio contro le mancate risposte da parte della Regione.

“Il corteo dei nostri imprenditori e dei trattori inevitabilmente andrà a creare dei disagi alla circolazione del traffico a Latina – ha commentato il direttore Viola – e di questo chiediamo scusa anticipatamente ai cittadini- consumatori ma siamo costretti a fare questa grande manifestazione per chiedere maggiore attenzione alle istituzioni regionali e risposte certe per far sopravvivere le imprese agricole della nostra regione”.

La manifestazione sarà presentata mercoledì  20 ottobre 2010, alle  10.00,  in occasione dell’inaugurazione ufficiale del  rinnovato mercato di Campagna Amica della Coldiretti di Latina.  L’appuntamento è presso la sede della organizzazione agricola in via Don Minzioni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto