Audio – Radioluna Sonic Factory, concorrenti a quota quaranta

Gabriele Brocani

LATINA – Hanno raggiunto quota quaranta gli iscritti a Sonic Factory, il concorso per band emergenti prodotto da Radio Luna, in collaborazione con l’Associazione Tube di Aprilia e rivolto a tutti i solisti e band del nostro territorio che vogliano farsi ascoltare.

Con il direttore artistico di Radioluna, Gabriele Brocani, abbiamo fatto il punto sul concorso partito meno di un mese fa e intorno al quale si è creata già una vivacissima comunità. ASCOLTA audiosonic factory]

La partecipazione a Sonic Factory è  gratuita, basta iscriversi su Radioluna.it e inviare il modulo, un brano, cover o inedito, in formato mp3 (128 kbps min, 8 MB max), sia in italiano che in lingua straniera. Una volta pubblicati on-line si è a tutti gli effetti in gara. Potrete quindi ascoltare su Radio Luna tutti i brani pervenuti.

DODICI PARTECIPANTI diventeranno così i protagonisti della compilation Radio Luna Sonic Factory e della serata conclusiva del concorso, durante la quale ogni vincitore si esibirà dal vivo e concorrerà per i Sonic Award, assegnati da una giuria tecnica, che valuterà la miglior musica, il miglior testo, il miglior arrangiamento e la miglior performance live.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto