ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Comune, valzer di sedi: trasferita la Direzione Generale. Sgomberata Via Rattazzi

LATINA – Piove e gli uffici comunali devono traslocare. Il trasferimento d’urgenza riguarda in particolare gli uffici dell’URP di Via Rattazzi da oggi “al riparo” nella sede di via Ezio.

“Le condizioni atmosferiche di questo periodo, con le piogge incessanti e abbondanti – si legge in una nota del Comune – hanno reso necessario trasferire d’urgenza gli uffici dell’URP di via Rattazzi presso la sede di via Ezio, nelle more di una riorganizzazione complessiva degli uffici del servizio demografico, che porterà alla costituzione di una cittadella dei servizi demografici presso la sede di via Ezio e di uno Sportello Integrato del Cittadino al posto dell’attuale Anagrafe di corso della Repubblica”.

La sede di Via Rattazzi, andrà, non appena sistemata, alla Casa dell’Architettura a cui era destinata da una delibera di vecchia data. La pioggia ha dunque solo accelerato un percorso obbligato.

DIREZIONE GENERALE – Ha completato invece il trasloco come da crono-programma, la Direzione Generale,  da qualche anno  in sede provvisoria nelle stanze dell’Intendenza di Finanza. Da oggi il Direttore Generale, Maurizio Bruschi e il suo staff,  sono tornati  operativi negli uffici ristrutturati di Piazza del Popolo 1, nella sede centrale del Comune di Latina. Gli uffici in questione, liberati per ora solo parzialmente, costano all’Amministrazione, per la loro locazione, una bella somma che sarà presto risparmiata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto