ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Omicidio Emiliana Femiano, altri due fermi

La ragazza uccisa in una foto su Facebook

TERRACINA – Si erano riavvicinati attraverso Facebook, la 25enne Emiliana Femiano e il suo ex convivente, Luigi Faccetti che domenica sera l’ha uccisa a Terracina. E’ li’, sul social network, che avevano deciso di incontrarsi di nuovo. Per due ore nell’appartamento di Luigi, hanno parlato, litigato. Poi, l’efferato omicidio. Intanto altre due persone sono state arrestate dai carabinieri di Giugliano (Napoli). A pagare per la morte di Emiliana Femiano, oltre all’ex fidanzato, probabilmente ci saranno anche due persone arrestate nel pomeriggio dai militari. Si tratterebbe di due cugini che hanno accompagnato la donna all’appuntamento e che ora sono accusati di favoreggiamento personale.
Ad accompagnare la ragazza, che già un anno fa era stata aggredita dall’ex nel napoletano, sono stati Giuseppe Prisco, 21 anni, napoletano, barista e cugino di secondo grado dell’omicida, e il 19enne Marco Prisco, cugino di Giuseppe.
Dopo l’omicidio, Faccetti è fuggito verso Napoli e si è fatto accompagnare in ospedale proprio dai cugini Prisco: ai medici ha raccontato di aver subito una rapina. Ma la versione non ha convinto i sanitari che hanno avvisato i carabinieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto