ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Incidenti, bollettino di guerra sulle strade pontine.

LATINA – E’ deceduto l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi al km 1 di via Acqua Alte, nei pressi della rotonda di Borgo Piave. L’uomo, 35 anni originario di Como, è uscito di strada a bordo della sua Ford Fiesta, ed è finito prima contro un palo della luce e poi contro un albero. Sul posto i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La strada al momento è chiusa al traffico.

Un altro incidente si era verificato intorno alle 14:30 quando un ragazzo, in via Macchiagrande, stava scendendo dal pullman di ritorno da scuola, ed è stato investito da due auto. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Ed è invece deceduto l’ingegnere di 26 anni, Vincenzo Valente, coinvolto ieri in un grave incidente stradale avvenuto sulla sulla Formia Cassino. Vincenzo, residente a Gaeta stava raggiungendo l’università di Isernia a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un tir in sosta nella zona di San Giorgio a Liri. La sua auto è finita sotto il mezzo pesante ed è stato difficile per i Vf estralo dalle lamiere. Immediato il trasporto in ospedale e il trasferimento all’Umberto I di Roma, le sue condizioni sono apparse subito delicatissime, oggi il decesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto