ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il Capodanno delle piazze. Peppino Di Capri a Latina, J-ax fa ballare Terracina

LATINA – Come da tradizione, Latina saluta il 2010 e accoglie il nuovo anno tra musica e brindisi in piazza del Popolo. Dalle 22.30 del 31 dicembre sarà festa grande: una notte di intrattenimento e spettacolo che vedrà salire sul palco allestito sotto il palazzo dell’Intendenza di finanza Peppino di Capri e la sua band. A mezzanotte il consueto brindisi augurale e fuochi pirotecnici. La sezione locale dell’Associazione degli alpini preparerà per l’occasione uno stand con lenticchie, cotechino, spumante e panettone da offrire a tutti i presenti.

TERRACINA – Brindisi al ritmo di J-Ax in piazza Garibaldi, a Terracina. Il rapper italiano torna a calcare le scene pontine per il live organizzato dal Comune con la direzione artistica dell’agenzia Ventidieci e dopo il tutto esaurito registrato a Latina lo scorso ottobre, in occasione della “Festa della birra”. Lo spettacolo è gratutito.

GAETA – Festa in piazza anche a Gaeta. ll Capodanno 2011, da oltre dieci anni organizzato dall’amministrazione comunale, si arricchirà della presenza del dj Claudio Coccoluto, gaetano doc e che proprio a Gaeta, nel negozio di elettrodomestici del padre sul Lungomare Caboto, ha iniziato a fare il dj. Si esibirà alle 22, a Molo Santa Maria.

SPERLONGA – Un evento che si ripete da più di quindici anni è il capodanno nel centro storico di Sperlonga, oggi organizzato dal comune con la collaborazione dell’azienda Remix Sound. Appuntamento in piazza Europa, nel cuore della parte vecchia della città, alle 23.30. Nel cast artistico presente sul palco: dj Ciancia, consolidato selezionatore di musiche ideali per divertirsi e Mister Vito Cardellicchio, precursore dell’uso delle percussioni live nei dj set di generi musicali anche non eterogenei. A presentare la serata la cantante e vocalist Miss Emily.

FORMIA – Maratona musicale tutta da ballare in piazza Vittoria a Formia. Si apre alle 23.30 e si prosegue fino al mattino del primo, con gli speaker Max Guadalaxara e Dino Pascali e i dj Fabrizio Fontana, Matteo Lieto e Luke Peterson a fare da registi. Si esibiranno inoltre, tra revival e nuove hit, i ragazzi della Big Band de “I Migliori Anni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto