ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Dimissioni di Berlusconi, a Latina raccolte dal Pd 3.000 firme

Il sen Vannino Chiti

TERRACINA – Tutto pronto per l’Assemblea provinciale del Partito Democratico, che si svolgerà domani, martedì 1° febbraio, alle ore 17 presso l’Hotel Palace di Terracina, con la partecipazione del senatore Vannino Chiti, da settembre scorso commissario del Partito Democratico del Lazio.

Intenso periodo di attività per il Pd provinciale, che nello scorso fine settimana ha raccolto oltre tremila firme in sostegno della campagna lanciata dal segretario nazionale Pierluigi Bersani, che punta a dieci milioni di sottoscrizioni per chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le iniziative principali si sono svolte nella città capoluogo e nei Comuni principali della provincia di Latina, a cominiciare da Formia, Sezze, Terracina e Fondi. Grande attività anche nei piccoli centri, a cominciare da Cori e Bassiano.

“Abbiamo recepito l’iniziativa avviata da Pierluigi Bersani – afferma il segretario provinciale del Pd Enrico Forte – per mantenere alta la tensione dell’elettorato, e per cercare di ripristinare la volontà di partecipare e di contribuire alla vita pubblica, troppe volte soffocata dal diffondersi del sentimento dell’antipolitica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto