ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Di Giorgi-Cirilli fino a notte da Berlusconi per scegliere il candidato

LATINA – La politica in apertura dopo tante false partenze  dovrebbe essere davvero questa una giornata decisiva per il candidato sindaco del Pdl a Latina. In perfetto stile Berlusconi è cominciato quando era buio ieri sera l’incontro risolutivo sulla questione che tiene banco da mesi nel capoluogo: quale candidato per il centro destra dopo la rottura interna tra ex azzurri ed ex An? 

A Palazzo Grazioli, residenza romana del premier, è tornato a distanza di pochi giorni dalla prima, il consigliere regionale Giovanni Di Giorgi accompagnato stavolta dall’alleato Fabrizio Cirilli, presente anche la presidente del Lazio Renata Polverini. Una sopresa la convocazione di ieri dal premier, visto che tutto si sarebbe dovuto risolvere con un incontro in presenza della sola Governatrice, chiamata ad esprimere il suo assenzo alla candidatura di Cirilli senza riserve e dunque a garantire appoggio pieno al leader del Polo civico. Una cosa che fino a poche ore fa era sembrata difficile. E’ probabilmente proprio per questa ragione che della decisione è stato interessato nuovamente il vertice assoluto del partito.

Dovrebbe dunque essere questione di ore sull’ufficializzazione del nome del candidato. Incredibile a dirsi a tre settimane appena dalla data ultima di presentazione delle liste.

Oggi è in programma il direttivo del movimento di Cirilli L’Altra Faccia della Politica, al quale seguirà una conferenza stampa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto