ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Premiati a Roma tre Carabinieri pontini. Tutti i risultati del 2010

LATINA – Questa mattina presso la caserma “ACQUA” di piazza del Popolo a Roma, sono stati premiati 105 militari di diversi reparti che si sono distinti nel corso del 2010. Per il comando provinciale Carabinieri di Latina, sono stati premiati il Tenente Camillo Giovanni MEO, Comandante del NORM della Compagnia di Latina; Vice Brigadiere Camillo MARINO, addetto al NORM della Compagnia di Latina, entrambi perché lo scorso 6 giugno sul lungomare di Latina hanno arrestato Giuseppe Di Silvio e altri due giovani che dal pregiudicato avevano preso un’arma completa di caricatore e 15 cartucce. L’operazione, che si è conclusa con l’arresto dei tre, il sequestro dell’arma e del motociclo, risultati rubati, ha avuto particolare valenza, anche per gli episodi che si sono verificati all’inizio dello scorso anno a Latina.
Premiato anche il Maresciallo Aiutante s.UPS Michele CARFORA LETTIERI,  Comandante della Stazione di Sezze Romano, perché il 4 marzo 2010, a Sezze, libero dal servizio, si è messo all’inseguimento di due malviventi di nazionalità rumena, armati di coltelli, che dopo aver messo a segno un furto erano fuggiti. I due fuggitivi sono stati arrestati.
Gli sforzi operativi del Comando Provinciale di Latina, nell’anno 2010, si sono tradotti nei seguenti risultati: circa 950 arresti; circa 4200 denunciati; sequestrate 50 armi di cui 27 pistole e un 1 mitra; sequestrati 10 ordigni; sequestrati circa 110 Kg di stupefacenti di vario tipo tra cui 17 di cocaina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto