ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Antonietta Parisi a “La vita in diretta”. Via a Bonsai Aid Aids

Bonsai Aid Aids, cominciata la vendita

LATINA – Appuntamento televisivo per Antonietta Parisi, mamma di Daniele, il ragazzo morto di Aids a 15 anni, che oggi (lunedì 11 aprile) sarà ospite a partire dalle 16.00 a “La Vita in Diretta”, programma di Rai Uno condotto dal giornalista Lamberto Sposini e da Mara Venier. Il tema affrontato nella puntata di Rai Uno sarà “Crescere un figlio non tuo”.

Per Antonietta sarà l’occasione per raccontare la storia di Daniele, che fu adottato a pochi mesi di vita, quando era già malato,  e per affrontare lo spinoso tema dell’Aids al quale la Parisi si è dedicata in prima persona anche come membro della sezione Anlaids Lazio.

Ricordiamo anche che, come ogni anno Antonietta è impegnata prima di Pasqua nelle vendite dei Bonsai Aid Aids “Ho iniziato da qualche giorno le prevendite, chi volesse acquistare un bonsai può chiamarmi al 3387756420 e prenotarlo. Sarò io stessa a consegnarlo a domicilio. Per scelta non sarò presente nei diversi centri commerciali. Il costo è di 15 euro e 30 euro, il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla ricerca farmacologica per i bambini. Se vogliamo salvare un bambino compriamo un bonsai”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto