ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Comunali, insieme le liste Polverini e Galetto: “Sinergia sui valori”

LATINA – Appoggeranno insieme, fusi in un’unica lista,  il candidato del centrodestra Giovanni Di Giorgi. Sono i seguaci della Governatrice Polverini e quelli del consigliere regionale, Stefano Galetto, ovvero i movimenti Città Nuove e Alleanza per Latina. Dopo aver valutato la possibilità di unire gli sforzi in vista della competizione elettorale, hanno ufficializzato in una nota l’avvenuto accordo.

“La ritrovata unità del centrodestra intorno alla candidatura di Giovanni Di Giorgi alla carica di sindaco  – scrivono – può trovare uno slancio decisivo solo se interverranno ulteriori elementi di solidità e di chiarezza che evitino la frammentazione. Per questa ragione i movimenti politici “Città Nuove”, che si sta delineando solidamente su scala regionale, e “Alleanza per Latina”, intorno al quale si riconoscono molti giovani, donne e uomini vicini alla destra sociale, si presenteranno uniti in unica lista alle prossime elezioni amministrative. Questa unione  – proeguono – matura intorno alla comune visione di progettualità future, alla comune esigenza di rinnovamento della classe politica e dirigente della nostra città e, soprattutto, alla comune attenzione ai valori di identità, di comunità, di politica sociale”.

I due movimenti spiegano anche che “manterranno inalterate le proprie organizzazioni e le proprie caratteristiche” e che “la sinergia creatasi tra i due movimenti è la stessa che deve legare gli enti locali e la Regione Lazio, nella convinzione che sia il modo migliore per attrarre sul territorio progettualità e risorse utili allo sviluppo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto