ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Violenza sessuale su una minorenne, arrestati due giovani peruviani

Il sostituto Giuseppe Miliano

LATINA – Sono stati arrestati dai carabinieri su disposizione del Pm Giuseppe Miliano due ragazzi peruviani di 21 e 22 anni accusati di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. E’ stata lei stessa, lasciata nella tarda sera di ieri alla stazione di Latina Scalo, a chiedere aiuto in lacrime, ad alcuni passanti che l’hanno soccorsa e a raccontare l’accaduto ai carabinieri. Immediate sono scattate le ricerche dei due.

In particolare, ai militari del comando provinciale di Latina, arrivati alla stazione intorno alle 22, la giovane, in evidente stato di shock ha spiegato di aver incontrato a Roma un conoscente, di essere salita a bordo di un’auto dove è stata forzata a bere alcolici, e di essere stata condotta in un appartamento di Latina, che i carabinieri hanno poi scoperto essere in uso ad uno dei due ragazzi arrestati. Qui sarebbe avvenuta la violenza, mentre la ragazza era in stato di incoscienza causato dall’alcool.

La giovane, che ha 17 anni, è stata accompagnata all’ospedale Goretti di Latina, dove i medici che l’hanno visitata hanno potuto fornire alcune conferme. Si attende l’esito di ulteriori riscontri medici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto