ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Altri Ministri per il candidato Di Giorgi: oggi Fazio, domani Sacconi

Il Ministro della Salute, Ferruccio Fazio

Il Ministro del Lavoro, Sacconi

LATINA – Prima Matteoli, poi Alfano, Brambilla e Meloni, oggi Fazio, domani Sacconi, senza considerare la telefonata del premier Berlusconi al Palcultura: mai tanti ministri del Governo si erano mossi per un candidato sindaco a Latina. Il centrodestra nazionale si mobilità per Giovanni Di Giorgi.

I prossimi appuntamenti sono stati annunciati tra ieri e oggi: stasera il consigliere regionale del Pdl sarà in compagnia del ministro per la Salute Ferruccio Fazio, della Governatrice del Lazio Polverini e del Rettore Frati con i quali terrà una conferenza stampa all’hotel Europa alle 19.    

Domani, 10 maggio, alle 13.30 presso il point elettorale in via Umberto I a Latina sono attesi  il Ministro del lavoro e politiche sociali Maurizio Sacconi, con le associazioni sindacali e quelle di categoria.

La Governatrice del Lazio Renata Polverini ha annunciato ieri che chiuderà la campagna elettorale certamente a Latina “perché è l’unico capoluogo di provicnia del Lazio al voto”. Qui, la sua Lista Città Nuove, fusa con Alleanza per Latina, appoggia il candidato del Pdl. Non così, a Terracina, dove sostiene l’imprenditore Gianfranco Sciscione e non il candidato del Pdl, Procaccini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto