ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Di Giorgi: “Vittoria del Latina, storico successo per la città”

Di Giorgi

LATINA – “La magnifica vittoria del campionato messa a segno dal Latina calcio rappresenta una momento di grande soddisfazione ma anche un segnale importante per la crescita sociale della città tutta. Desidero esprimere un sentito ringraziamento ai giocatori, ai tecnici, alla società, ai tifosi e a tutte quelle componenti che hanno contribuito al conseguimento di uno storico risultato sportivo che, mi auguro e sono convinto, possa rappresentare un punto di partenza verso nuovi, importanti traguardi».
Con queste parole il consigliere regionale del PdL, Giovanni Di Giorgi, candidato sindaco per il centrodestra a Latina, ha voluto salutare lo storico successo del Latina calcio che vincendo il campionato di Lega Pro ha ottenuto l’accesso alla Prima Divisione. «Questo successo dimostra che il lavoro serio e concreto di una società come quella guidata dal presidente Condò, è la via maestra per conseguire straordinari risultati. Sono convinto che questo traguardo possa fornire all’intera città un’ulteriore spinta per migliorare strutture e opportunità di accesso alla pratica sportiva di base.

Da sempre, nella mia qualità di assessore allo sport nonché di consigliere di amministrazione della A.S. Latina Calcio dal 1996 al 1998,  ma anche di appassionato impegnato nella pratica sportiva e vicino ad associazioni e realtà che operano in tale settore, ritengo che lo sport rappresenti un importante momento di aggregazione e la sua pratica debba essere incentivata a vari livelli. Questo, del resto, è il mio rinnovato impegno di amministratore pubblico e cittadino di Latina, oggi più che mai orgoglioso del grande successo che la squadra nerazzurra ha regalato a me come a migliaia di sportivi latinensi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto