ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Scarcerate due donne del Clan Di Silvio. La terza: “La droga era mia”

Il Gip Campoli, all'uscita dal carcere di Latina

LATINA – “E’ vero avevo la droga l’ho acquistata ad Anzio”. Ha ammesso le sue responsabilità, Rosaria De Rosa, la 45 enne del clan Di Silvio arrestata dagli agenti della Sezione Narcotici della Questura mentre spacciava nel giardino di un palazzo popolare in Via Coopenaghen.

A casa della donna, in un appartamento protetto da un sistenma di videosorveglianza, la polizia aveva trovato altre 69 dosi già pronte per lo spaccio, altre le aveva indosso lei stessa. Il Gip di Latina Laura Matilde Campoli ha convalidato  l’arresto, ma ha scarcerato Virgilia Di Silvio e Antonietta De Rosa, anche loro arrestate nella stessa operazione, mentre erano in compagnia della loro parente, non ritenendo sussistere indizi sufficienti a motivare la detenzione in carcere. Entrambe hanno infatti sostenuto di essere estranee alla vicenda e di trovarsi lì per una visita all’amica.

Secondo la Polizia le donne del clan Di Silvio hanno preso il posto dei mariti in carcere e gestiscono per loro conto l’attività di spaccio della droga finanziando in questo modo il clan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto