ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Walter Veltroni a Latina per sostenere Claudio Moscardelli

LATINA – Il prossimo 5 maggio in piazza del Popolo a Latina alle ore 18 arriverà anche Walter Veltroni a sostegno della candidatura di Claudio Moscardelli. “È molto importante per il Partito Democratico di Latina – ha detto Mauro Visari – poter contare sul sostegno di Walter Veltroni. L’incontro di giovedì avrà un valore politico oltre che simbolico, come se fosse un vero e proprio passaggio di consegne tra un ex sindaco di Roma e il prossimo sindaco di Latina”.

“Inutile negare – ha continuato Mauro Visari – ciò che Veltroni ha fatto per la città di Roma, risultando a capo di una delle amministrazioni comunali più amate di sempre. Giovedì 5 maggio sarà a Latina perché le prossime elezioni comunali rappresentano per il Partito Democratico una vera e propria sfida, l’inizio di un cambiamento necessario dopo anni di malgoverno da parte del centrodestra”.

Inoltre, lo ricordiamo, Walter Veltroni è membro della Commissione antimafia e questo assume ancora più significato se rapportato alla nostra provincia, dove le infiltrazioni criminali sono all’ordine del giorno e sono state favorite da certi atteggiamenti da parte della politica. “Walter Veltroni –conclude Visari – fu uno dei primi a denunciare le infiltrazioni camorristiche nel Comune di Fondi quando ancora la vicenda non aveva raggiunto l’eco della stampa nazionale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto