ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Aielli (Api): “Il Pd chiarisca il rapporto con l’Udc”

Alessandro Aielli

LATINA – “L’Assessore provinciale dell’UDC Stefanelli, anziché fare un mea culpa della scellerata alleanza del suo partito con il PDL alla Provincia e al Comune di Latina, rilancia difendendo i voltagabbana della politica che sono ultimamente approdati alla corte di Michele Forte, Cusani e Fazzone”.  Torna a rappresentare il problema Udc, il segretario provinciale dell’Api, Alessandro Aielli.

“E’ più che mai urgente, ora, affrontare – come abbiamo chiesto al PD – la questione del rapporto tra l’UDC e la coalizione che si riconosce in un progetto alternativo all’alleanza che ruota intorno al PDL.

Occorre chiarire con estrema fermezza che la presenza dell’UDC nelle giunte di centro-sinistra in diversi Comuni della provincia è incompatibile con il rapporto di compenetrazione organica col PDL che l’UDC dimostra di avere al Comune di Latina e alla Provincia.

Non possiamo, noi, autorizzare ed avallare un simile incoerente ed opportunistico comportamento: occorre accelerare i tempi di una riunione con gli altri partiti e soggetti politici che si riconoscono in un’alleanza alternativa al PDL, per discutere urgentemente dell’argomento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto