ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio – Corden Pharma: oggi l’incontro al Ministero. Avio rinviato a giovedì

 

Corden Pharma

SERMONETA – Si è svolto oggi al ministero un incontro in merito a Corden Pharma. Al tavolo era stata invitata anche la Bristol, ex proprietaria del sito industriale, ma i vertici non si sono presentati, come ci ha spiegato Roberto Ceere della Femca Cisl.

ASCOLTA

audiocecere corden 6-6-11]

AVIOINTERIORS -E oggi si è svolto anche un’importante incontro per gli oltre 200 lavoratori Agw e Alfer che fanno capo all’Aviointeriors. La società era chiamata al tavolo per dire se è intenzionata a riassumere i dipendenti. Al momento però nessuna risposta. L’incontro è stato rimandato a giovedì.

118 – E sono  in agitazione i lavoratori del 118 di Latina. I medici del servizio di emergenza titolari di un contratto libero-professionale non hano ricevuto ancora lo stipendio dei mesi di febbraio e marzo. “Ci asterremo dal prendere servizio presso le postazioni di appartenenza  a partire da lunedì prossimo, nel caso in cui non venga effettuato il PAGAMENTO delle spettanze che dovrebbero essere “regolate” entro il 45° gg dalla presentazione del documento fiscale”, si legge in una nota. Pronta arriva la risposta di Cri: C’è stato un semplice disguido con la banca che provvederà al pagamento in poche ore. Entro il 15 giugno verrà pagato anche il mese di marzo.

IDV – E il 9 giugno alle ore 17 anche i lavoratori della provincia di Latina saranno a Roma a Tor Bella Monaca per un sit in di tutti coloro che hanno perso il proprio posto di lavoro. Ci saranno cassa-integrati, ricercatori ed insegnanti precari, giovani disoccupati, e quanti in questi ultimi tempi stanno difendendo con qualunque mezzo il proprio posto di lavoro. Alla manifestazione saranno presenti il Presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, Stefano Pedica e l’onorevolo Zipponi Responsabile Nazionale del Lavoro dell’Idv. Ampia partecipazione – spiega il segretario provinciale Enzo De Amicis – è stata data dai lavoratori di numerose aziende della provincia di Latina che hanno visto chiudere le proprie attività negli ultimi mesi e da parte di maestranze di Latina che stanno scorgendo all’orizzonte una crisi lavorativa che sembra inarrestabile”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto