ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Circeo Film Festival”, due nuovi appuntamenti al cinema Magnani

SAN FELICE CIRCEO – A una settimana dall’apertura e dalle proiezioni dei primi corti e film in concorso, il “Circeo Film Festival” torna oggi e domani con un nuovo duplice appuntamento. La rassegna cinematografica, organizzata dal Comune di San Felice, dalla Pro Loco e dall’associazione giovani produttori cinematografici, porta questa volta sugli schermi del cinema “Anna Magnani” il lungometraggio di Edo Tagliavini “Bloodline”. La pellicola, unico horror psicologico in lizza per il “Polpo d’oro”, sarà proiettata questa sera alle 19.25. Poco prima, alle 19, toccherà ai corti “108.1 FM Radio” di Angelo e Giuseppe Capasso e “Il lucchetto” di Ettore Nicoletti.

GIOVEDì 9 GIUGNO – Domani, sempre al Magnani di San Felice, sarà la volta di Marco Luca Cattaneo con il suo «Amore liquido», primo film italiano sulla pornodipendenza. A precederlo, alle 19, altri due cortometraggi: «Biondina» di Laura Bispuri e «L’ultimo All In» di Kim Gualino.

Il festival, alla sua seconda edizione, sarà di scena per l’intero mese di giugno con un doppio appuntamento settimanale, tutti i mercoledì e giovedì, prima della tre giorni di finalissima in programma per l’1, il 2 e il 3 luglio. In occasione delle proiezioni il pubblico in sala potrà scegliere con il proprio voto i tre film e i tre corti che si disputeranno il premio finale nelle rispettive categorie. Ad attribuire definitivamente «Il Polpo d’oro» e i riconoscimenti per il miglior attore e la migliore interprete femminile sarà poi una giuria tecnica presieduta dal regista Paolo Genovese. La premiazione si terrà il 3 luglio a San Felice, in piazza Vittorio Veneto. Alla serata conclusiva parteciperanno i protagonisti del festival e in qualità di madrina d’eccezione la ballerina e conduttrice televisiva Matilde Brandi.

Per conoscere il calendario completo della rassegna si possono visitare i siti www.circeofilmfestival.it e www.comune.sanfelicecirceo.lt.it.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto