ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE A PRIVERNO DUE INDAGATI
Strazio per la morte di Davide, 8 anni
Positivo alla cannibis un conducente

Roccagorga

PRIVERNO – Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per questo gli è stata ritirata la patente, il ventenne romeno alla guida dell’Alfa 156 che ieri sera intorno alle 22, all’incrocio Quattrostrade di Priverno, si è scontrata con la Suzuky condotta da un uomo di Roccagorga, con a bordo la compagna e il bambino di lei di otto anni che a causa del violento impatto è deceduto sul colpo.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Priverno coordinati dal maresciallo Massimo Di Mario, il giovane viaggiava a forte velocità e non ha fatto in tempo ad evitare l’auto proveniente dal senso di marcia opposto, che con il semaforo verde svoltava, diretta a Roccagorga.

In prognosi riservata al San Camillo di Roma si trovano ora la mamma del piccolo deceduto, una donna colombiana di 50 anni, ricoverata in condizioni gravissime, e il compagno di lei un 61enne di Roccagorga ricoverato al Goretti di Latina. Il giovane straniero, residente a Priverno, se la caverà con quindici giorni. 

Il piccolo Davide, questo il nome del bambino morto nello schianto, frequentava la seconda elementare a Roccagorga. Il papà, un italiano residente a Roma, è stato avvertito della tragedia nella tarda mattinata e ha raggiunto Priverno nel pomeriggio. Sul posto hanno operato 118, vigili del fuoco e carabinieri.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto