ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE DURANTE LA FUGA
Conducente positivo a droga e alcool

 LATINA – Un rocambolesco inseguimento sul filo del centocinquanta chilometri orari e  in pieno pomeriggio. E’ accaduto dopo le 17  a Latina quando una gazzella dei carabinieri  si è messa sulle tracce di un’auto che non si è fermata all’alt. Di lì a poco, l’epilogo con  un pericoloso incidente stradale che ha coinvolto altre due vetture. Cinque i feriti.

A bordo di una BMW grigia viaggiavano quattro strabieri, tre uomini e un adonna, alla guida Gianko Giorgevic, già condannato in primo grado per il furto in casa dell’onorevole Sezze, Sesa Amici. L’uomo, senza patente e senza assicurazione, non si è fermato all’alt dei carabinieri che stavano effettuando controlli di routine a Borgo Podgora, dandosi alla fuga.

L’auto è stata inseguita dai mimlitari,  in via Acque Alte verso Borgo Piave dove  ha tentato di sorpassare una lunga fila di auto incolonnate, centrandone una che svoltava. A quel punto la Bmw ormai senza controllo si è ribaltata finendo contro una Citroen in sosta. Il conducente è risultato positivo a droga e alcoltest. Con lui viaggiava la giovane donna che era stata condannata per lo stesso furto in casa della deputata pontina. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto