ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CUSANI APPROVA LE DELIBERE
Al via la bonifica dei siti

La sede della Provincia

LATINA – Approvate dalla Giunta Cusani una serie di delibere. La prima riguarda uno schema di convenzione tra la Provincia di Latina e l’Arpa, l’agenzia regionale per la protezione ambientale, per il controllo e la verifica degli interventi di bonifica e il monitoraggio ad essi conseguenti previsti dagli art. 242 e 248 del d.lgs 152/06 parte quarta titolo V. “Bonifica di siti contaminati”.

A seguire è stata approvata la disciplina per l’accesso agli uffici della Provincia di Latina, quelli di via Costa e distaccati, ivi compresi i centri per l’impiego, ai fini della riduzione dei rischi derivanti dall’ingresso di soggetti non autorizzati, per tutelare la sicurezza delle persone, degli edifici, delle attrezzature e dei dati, oltre che per garantire una migliore organizzazione del lavoro. E, poi, il regolamento per la gestione dell’Autoparco della Provincia di Latina. “Questo nel quadro della razionalizzazione delle spese- tiene a ribadire il Presidente Cusani- anche per concorrere alla stabilità della finanza pubblica, intende procedere ad una più puntuale regolamentazione del funzionamento delle attività connesse alla gestione dell’autoparco”.

Approvata, infine, la quota consortile (pari a € 21.280 relativo all’anno 2011) Consorzio per lo sviluppo industriale Roma- Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto