ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO-ROGO ALLA STAZIONE
Accertamenti in corso

LATINA-Un incendio di sterpaglie divampato nel parcheggio della stazione ferroviaria di Latina Scalo si è propagato a dodici auto. Altre otto. parcheggiate nelle vicinanze,  sono state pesantemente danneggiate. Un inferno di fuoco, peraltro prevedibile, dal momento che da tempo nell’area regna l’incuria, con rifiuti e sterpi ovunque.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Latina sono intervenuti nel pomeriggio di ieri e hanno lavorato fino a sera con quattro squadre e cinque mezzi. Ancora non è chiaro se a causare l’incendio sia stato un mozzicone di sigaretta acceso, lanciato tra le sterpaglie, l’ipotesi più accreditata al momento. “Le indagini sono in corso”, spiega il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Cristina D’Angelo ASCOLTAaudiod’angelo incendio]

Ed è esplosa anche la rabbia dei proprietari dei veicoli, tutti pendolari al rientro a casa da una giornata di lavoro, quando si sono trovati davanti alla scena in Via Cupido, alle spalle dell’hotel Excelsior. Tra le auto danneggiate anche quella del direttore dell’Ater di Latina , Paolo Ciampi che aveva preso il treno per la Capitale.

IL BILANCIO  – L’ultimo bilancio è di 12 auto che sono andate completamente distrutte; altre 8 auto, parcheggiate nelle immediate vicinanze, hanno riportato notevoli danni a causa del forte calore sprigionato dalle 12 autovetture incendiate. Sul posto 4 squadre da 5 uomini l’ una (dalle Sedi di Aprilia, Sezze e 2 della Sede Centrale di Latina) con 2 Autobotti, 2 Autopompaserbatio e 2 Moduli Antincendio.

Vista la vicinanza del grosso incendio di automobili nei pressi della Stazione di Latina scalo sono intervenuti sul posto alcune pattuglie della Polizia di Stato, i Carabinieri, i Vigili Urbani e alcune squadre di uomini della Protezione Civile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto