ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AGGRESSIONE OMOFOBA
Gay picchiato nel centro di Latina

LATINA – Un ragazzo gay di 26 anni ha denunciato di essere stato insultato e picchiato da due rumeni, molto giovani probabilmente minorenni, mentre si trovava in compagnia di due amici. I fatti risalgono alle 22 di sabato sera.

Giovanni Gioia, truccatore e Drag Queen, si trovava nei pressi di piazza del Popolo, quando è stato preso di mira dai due: “Mentre camminavo mi hanno insultato e tirato contro delle pietre”, ha raccontato la vittima alla Polizia . Non è finita lì: il ragazzo, che in quel momento si trovava in una zona buia, non ha reagito, e ha preferito andare in una vicina pizzeria, dove aveva appuntamento con due amici. Ma i due ragazzi lo hanno seguito e, una volta che lui era seduto al tavolo, lo hanno colpito alle spalle con un pugno facendolo cadere a terra. Il ragazzo è riuscito ad evitare u secondo pugno. L’intervento degli altri clienti del ristorante ha messo in fuga i due.

Giovanni ha deciso di sporgere denuncia. Indaga la Polizia che avrebbe mostrato al ragazzo anche alcune foto segnaletiche di possibili sospetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto