ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

B.GO GRAPPA, RISTORATORE FERITO/2
Cinque ore d’operazione, è fuori pericolo

LATINA – Sono migliorate le condizioni di Luigi Villani, l’imprenditore originario di San Felice Circeo che la scorsa notte è rimasto ferito nel corso di una colluttazione quando ha sorpreso dei ladri all’intreno del suo locale a Borgo Grappa. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, il 64enne dorimava dentro il locale L’isola Eea quando intorno alle 3,30 ha sentito dei rumori, si è alzato e si è imbattuto in due sconosciuti. Ne sarebbe nata una violenta collutazione nel corso della quale sono partiti due colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto Villani in pieno volto e all’addome.

E’ stato proprio lui a chiamare i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118. L’uomo, trasferito d’urgeza al Goretti, è stato sottoposto ad un delicato e lunto intervenuto chirurgico per la rimozione del proiettile dal volto. Le sue condizioni sono gravi, ma sarebbe fuori pericolo di vita.

Le indagini dei Carabinieri sono concentrate anche sulla provenienza dell’arma a tamburo da cui sono partiti i due colpi, Villani, infatti,  non aveva il porto d’armi.  Non si escludono altre piste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto