ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CONCERTO DI CAPODANNO
Al D’Annunzio la grande musica da film
Audio

A destra, il presidente del Campus Cerocchi

LATINA – Si terrà anche quest’anno il tradizionale Concerto augurale di Capodanno organizzato ancora una volta dal Campus internazionale di Musica e dalla Federlazio di Latina. L’appuntamento è per il primo gennaio alle 19, al teatro D’Annunzio. L’evento ospita per questa sua edizione alcune novità e una scaletta in gran parte rivisitata. Sul palco ci sarà sempre Franco Petracchi: il maestro dirigerà l’orchestra Roma Classica, composta quest’anno da ben 60 elementi. Il concerto, piuttosto che proporre i classici valzer, sarà dedicato alle musiche da film e ai grandi autori italiani: Nicola Piovani, Ennio Morricone, Armando Travajoli e, primo fra tutti, Nino Rota, di cui ricorre il centenario dalla nascita.

ASCOLTA il presidente della Fondazione Campus Riccardo Cerocchi: audioCerocchi]

Il concerto quest’anno festeggia due eventi in particolare, il suo 25esimo anniversario e la nascita della Fondazione Campus Internazionale di Musica di cui la nostra associazione è socio fondatore – ha spiegato Saverio Motolese, direttore della Federlazio di Latina. ASCOLTA: audioMotolese]

La prevendita dei biglietti per il concerto avrà inizio il prossimo 12 dicembre e terminerà il 29,  presso la sede del Campus, in via Varsavia 31, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 18. Il costo del biglietto intero è di 25 euro, di 20 il ridotto.

Per informazioni: 0773 605550

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto