ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL FORO DI LATINA IN CAMPO
Partita in memoria di Laganà

L'avvocato Laganà cui è intitolata l'associazione

LATINA – Si sono dati appuntamento alle 21 di stasera (mercoledì 28 dicembre) al campo del Capanno in via Piave per una partita di calcio in memoria del giovane  collega Alessandro Laganà, grande appassionato di calcio, prematuramente scomparso due anni fa a causa di una grave forma di leucemia. Sono gli avvocati del Foro di Latina che, in questo modo, vogliono mandare anche un messaggio di speranza e di solidarietà.

Una rappresentativa di avvocati fronteggerà sul rettangolo di gioco la squadra dell’Associazione “Alessandro Laganà”: la squadra degli avvocati sarà capitanata da Giovanni Lauretti, mentre per l’Associazione “Alessandro Laganà” giocheranno Andrea Terrinoni, Giorgio Proietti, Walter Comelli, Claudio Cassandra, Corrado Quinto, Davide Lanfranco, Angela Verrengia.

«Con questa iniziativa sportiva – spiega il presidente dell’Associazione Laganà, Giovanni Sillitti – vogliamo testimoniare la nostra vicinanza a chi sta combattendo la propria sfida personale contro le malattie del sangue. L’avvocatura pontina, nel ricordo di Alessandro, vuole stringersi con noi al fianco dei malati, dei loro familiari e dei tanti studiosi che operano ogni giorno sul fronte della ricerca scientifica».

Il calcio di inizio sarà dato da Giovanni Malinconico, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina. Arbitrerà il signor Paolo Mari di Latina. È assai probabile che, fra tanti avvocati, non mancheranno amichevoli e coinvolgenti dispute anche sull’esatta interpretazione delle regole di gioco. Il divertimento, insomma, è assicurato per il folto pubblico che si attende a bordo campo.

L’ASSOCIAZIONE -L’Associazione “Alessandro Laganà” sostiene la lotta contro le leucemie, promuove iniziative di solidarietà sociale, favorisce lo studio delle scienze giuridiche, in particolare del diritto amministrativo, nel ricordo dell’Avv.Alessandro Laganà, giovane giurista formatosi professionalmente presso l’Avvocatura del Comune di Latina, Avvocato del Comune di Terracina, cultore del diritto amministrativo nell’Università La Sapienza di Roma, che ha lasciato un segno indelebile per il suo impegno al servizio della comunità degli avvocati del Foro di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto