ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NASCITA ALLO ZOO DELLE STAR
Ad Aprilia un cucciolo di Lama

Fiocco di Neve con la sua mamma e Daniel Berquiny

APRILIA – Lieto evento allo zoo delle star di Aprilia dove nei giorni scorsi è nato Fiocco di Neve, un cucciolo di lama, che, come tutti gli animali del Parco, è figlio d’arte: la mamma è stata protagonista della fiction “Classe di ferro 2” con Rocco Papaleo, Adriano Pappalardo e Giampiero Ingrassia e ha preso parte a diverse trasmissioni televisive.

Lo zoo delle star che si trova a Fossignano ospita circa 100 specie tra tigri, leoni, scimmie, cammelli, pappagalli, rettili e animali della fattoria, tutti con un passato nel cinema o in tv. Tra loro, ci sono Tanga, celebre co-protagonista con Adriano Cementano di Bingo Bongo”; la tigre di Sandokan e la pantera de “La Passione di Cristo” con Mel Gibson. E, in questi giorni, Daniel Berquiny, addestratore di fama internazionale, sta girando insieme ai suoi animali la seconda serie di “Squadra Antimafia”. A gennaio, invece, inizieranno le riprese proprio nel parco di Via Lambro di un film per la tv ancora top secret.

Il Parco  è visitabile, durante le Feste, tutti i giorni dalle 10 e fino al tramonto. Prosegue in maniera proficua anche la collaborazione del Parco con il dipartimento di Etologia dell’Università Federico II di Napoli, impegnata a studiare il comportamento degli animali tenuti in cattività, e il Corpo Forestale dello Stato, che si rivolge a Daniel Berquiny in caso di sequestri di animali esotici o rari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto