ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RAPINA IN VILLA A TERRACINA
Terrore e razzia a casa Masci
Ad agire una banda dell’Est

La villetta rapinata si trova in Via Campania sul Lungomare di Terracina

TERRACINA – Rapina nella notte a Terracina nella villa dell’avvocato Masci. L’allarme è scattato intorno alle 3 e mezza nell’abitazione che si trova in Via Campania, una traversa sul lungomare. L’uomo, svegliato dal rumore della sirena si è alzato e ha aperto la porta di casa per controllare che cosa stesse accadendo, ma si è trovato davanti quattro banditi incappucciati e armati che lo hanno immmobilizzato trascinandolo in casa.

Ne sono seguiti momenti di terrore: i quattro hanno legato e imbavagliato i genitori del legale e li hanno chiusi in uno sgabbuzzino. Poi,  minacciandolo con le armi, si sono fatti aprire la cassaforte dall’avvocato facendo razzia del contenuto e infine lo hanno picchiato con violenza, lasciandolo a terra.

Il bottino si aggira sui 30mila euro in valori, più una cospicua somma di danato  contante. Per il legale soccorso e medicato all’osepdale Fiorini, la prognosi è di 10 giorni.

I carabinieri della Compagnia di Terracina che sono intervenuti sul posto hanno raccolto le prime testimonianaze. A quanto si apprende i banditi erano stranieri con accento dell’Est europeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto