ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SERVIZI SOCIALI
Erogato il contributo economico ordinario

Patrizia Fanti

LATINA – Soddisfazione dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Latina, Patrizia Fanti, per l’erogazione del contributo economico ordinario in favore dei cittadini aventi diritto. Il contributo economico in questione (II e III gruppo, dalla 193^ alla 921^ posizione) sarà in pagamento, presso il servizio di tesoreria comunale – Banca del Monte dei Paschi di Siena situata in corso della Repubblica 175 – a partire da martedì 20 dicembre 2011, dalle ore 8:30 alle 13:00, secondo la seguente calendarizzazione: martedì 20 dicembre 2011 dalla lettera “A” alla lettera “C”; mercoledì 21 dicembre 2011 dalla lettera “D” alla lettera “L”; giovedì 22 dicembre 2011 dalla lettera “M” alla lettera “R”; venerdì 23 dicembre 2011 dalla lettera “S” alla lettera “Z”.
Per coloro che fossero impossibilitati a recarsi presso lo sportello nelle date stabilite, sarà possibile effettuare la riscossione del contributo a partire da martedì 27 dicembre 2011 fino al 29 dicembre 2011. Il segretariato sociale resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo.
«Ringrazio la dirigente del servizio Alessandra Caputi e tutto lo staff dell’assessorato per aver reso possibile la liquidazione dei fondi – afferma l’assessore Patrizia Fanti – Un risultato importante ottenuto in tempi brevissimi, considerato che la variazione di bilancio è datata 30 novembre 2011. Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di rispondere tempestivamente alle esigenze dei cittadini e per questo ci siamo subito attivati per far sì che tutto ciò avvenisse prima delle festività. Uno sforzo necessario, dunque, per permettere a tutti i cittadini che ne avevano fatto richiesta di ottenere il contributo economico ordinario e trascorrere così un Natale più sereno con le loro famiglie».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto