ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TAVOLA ROTONDA COLDIRETTI
A Cisterna la Giornata del Pensionato

Il presidente di Coldiretti Latina, Carlo Crocetti

LATINA – Si terrà sabato prossimo, 17 dicembre 2011, a Cisterna, nella sala riunioni del ristorante “Il Capanno”, la Giornata del Pensionato promossa dalla Coldiretti del Lazio in collaborazione  con Coldiretti di Latina. Al centro il tema ”Impresa agricola e bisogni sociali: la riorganizzazione dei servizi degli interventi per la famiglia nella proposta di Legge n. 226 del 2011”.

Il programma prevede alle ore 9.45 la Santa Messa  animata dal coro “Donato” di Campoverde e concelebrata da Don Paolo Parlotti (Consigliere Ecclesiastico Regionale), Don Giordano Pisanelli (Consigliere Ecclesiastico Provinciale), Don Francesco Bruschini e da Padre Daniele Ciccirella nuovo Parroco della Parrochia di Campoverde. 

Alle  10.45 circa, dopo i saluti di benvenuto, affidati al presidente di Codiretti Latina,  Carlo Crocetti, ad Armando Fiorini, presidente Federpensionati Lazio e ad Antonio Mansueto, presidente Nazionale Federpensionati, verrà introdotto il tema della tavola rotonda. ne discuteranno:  Massimo Gargano Presidente Coldiretti Lazio, Aldo Forte Assessore Regionale Politiche sociali e famiglia, Domenico D’Alessio Sindaco del Comune di Aprilia e Antonello Merolla Sindaco del Comune di Cisterna.  Moderare i lavori Saverio Viola, direttore Coldiretti Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto