ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO
Il Moderno fa festa con “Canto di Natale” di Dickens

LATINA – La magia del Natale avvolgerà nel week end il Teatro Moderno di Latina con una delle opere più belle e famose di Charles Dickens, “Canto di Natale”. Per il nuovo appuntamento della rassegna per famiglie “Che spettacolo a merenda”, tornano sul palco di via Sisto V, sabato 17 e domenica 18 dicembre alle 16,30, gli attori della compagnia Teatro del Beau diretti da Simone Fioravanti.

LO SPETTACOLO – E’ la vigilia di Natale e in città si respira aria di festa. Per le strade tutti festeggiano e si scambiano auguri, tutti tranne un vecchio signore, il più ricco, avaro e burbero d’Inghilterra: Ebenezer Scrooge. Il cuore di Scrooge, con il passare del tempo e dopo una vita dedicata solo al lavoro, è diventato arido: ai ricordi si sono sostituiti i registri degli incassi, al buon umore le cambiali e al cuore gli affari. Nessuno lo ferma per strada, lo saluta o gli sorride, ma lui sembra non soffrirne perché adora stare solo e non è abituato a concedere alcun tipo di sentimento a qualcuno, primo fra tutti al suo unico e solo impiegato. Ma qualcosa cambierà per Scrooge: tre spiriti dei Natali passati, presenti e futuri si presenteranno all’avaro facendogli fare un viaggio fantastico nella sua memoria, nei ricordi e nei sentimenti. Una favola per tutti, che farà sognare i più piccoli e riflettere sui veri valori della festa più attesa dell’anno.

Sul palcoscenico daranno vita alla rappresentazione Roberto Biagi, Luigi Della Corte, Livia Lucina Ferretti, Francesco Giordano, Domenico Marretta, Silvia Muzi, Daniele Scaglia, Yuri Simeone, Santa Spena, Francesca Venturi. E come per tutti gli appuntamenti di “Che spettacolo a merenda”, al termine dello spettacolo il Teatro Moderno offrirà ai bimbi una gustosa merenda.

Il costo del biglietto intero è di 8 euro, di 7 il ridotto. Per ulteriori informazioni: 0773.471928; 346.977339 oppure www.modernolatina.it

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto