ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OMICIDIO VACCARO
Messa ad un anno dalla morte
Al Parco Europa sarà acceso un lume

Matteo Vaccaro studiava veterinaria ed era legatissimo ai suoi cani.

 LATINA – Domani, martedì 31 gennaio,  ricorre un anno dalla morte di Matteo Vaccaro, il giovane ucciso al Parco Europa di Latina in seguito ad una lite scoppiata nel ristorante Pietra Nuda, in Via Lago Ascianghinella zona dei pub, che la vittima gestiva con la famiglia.

I genitori, Maria Pia e Valentino, il fratello Alberto che era con lui la notte dell’omicidio, la sorella Giorgia e tutti gli amici che stanno lottando per conoscere la verità su quella tragica notte, ricorderanno Matteo  con una messa celebrata alle 18 nella chiesa di Santa Maria Goretti.

Al termine della  cerimonia, al Parco Europa, teatro del delitto, sarà acceso un lume in memoria di Matteo. Nello stesso punto, lo scorso anno, è stato piantato un Liquidambar, una pianta spettacolare per la sua colorazione rossa.

“Vogliamo ricordare Matteo, ma anche tenere vivo il ricordo di quello che è accaduto, perché non si ripetano più cose del genere”, aveva detto in quell’occasione il papà Valentino, che con la famiglia sta ora  lavorando ad un libro sul figlio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto