ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FUGGE CON L’AUTO RUBATA
Inseguito e bloccato dalla Polizia

APRILIA – Rocambolesco inseguimento per gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia che alla fine hanno arrestato un 55enne pluripregiudicato di Roma . L’uomo, fuggendo a tutta velocità tra le persone, a Torvaianica, ha anche speronato l’auto della Polizia Stradale nel tentativo di fuggire con una mercedes Classe E appena rubata. L’auto, dal valore di circa 100mila euro, era dotata però di antifurto satellitare, e il congegno ha consentito che si attivassero immediatamente le ricerche del mezzo.

L’uomo, per sfuggire alla cattura, ha prima travolto due vetture parcheggiate,  poi ha centrato  un’auto in sosta con a bordo due persone, ma non contento ha tentato un ultimo colpo di coda inserendo la retromarcia e speronando l’auto della Polizia . Nell’ultimo tentativo di fuga, l’uomo ha anche aggredito gli agenti.

A bordo dell’auto rubata sono state trovate sofisticate apparecchiature elettroniche per la clonazione delle centraline di controllo delle autovetture e scanner capaci di intercettare le comunicazioni delle  forze dell’ordine oltre ad un dispositivo capace di interferire sulla trasmissione satellitare del sistema di antifurto di cui l’autoveicolo era dotato.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto