ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE STRADALE A TERRACINA
Muore un giovane, ferita la moglie. Lei ha perso il bambino

TERRACINA – Tragedia ieri sera a Terracina in via Pantani da Basso dove un uomo, Raffaele Vertolomo di 33 anni, è morto nell’impatto tra la sua Smart e la Bmw condotta da un cittadino romeno. Sulla vettura dove c’era la vittima, sedeva anche la moglie Margherita Marasca, di 28 anni, figlia di un noto imprenditore di Monte San Biagio che era in stato di gravidanza, al settimo mese: la ragazza ricoverata e operata al Goretti è in gravi condizioni e ha perso il suo bambino.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, erano da poco passate le 19,30 quando la Bmw che procedeva verso Borgo Hermada ha centrato il guardraill che separa la carreggiata dalla pista ciclabile e ha invaso la corsia a opposta finendo contro la Smart che sopraggiungeva. La piccola utilitaria nell’impatto si è accartocciata. Sono stati i vigili del fuoco di Terracina, una volta giunti sul posto, ad estrarre la coppia di giovani sposi dalle lamiere, poi il 118  ha trasferito i feriti in ospedale.

Il romeno, anche lui soccorso e trasportato al Fiorini di Terracina, ha riportato un trauma facciale ed è stato sottoposto all’alcoltest. Poco dopo è stata fermata dai carabinieri anche una donna che viaggiava in auto con lui e che subito dopo l’impatto si era allontanata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto