ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RAPINA IN VILLA
In manette gioielliere di Scauri

SCAURI – Un gioielliere di Scauri di 53 anni è stato arrestato all’alba di oggi dalla Polizia che lo accusa di far parte di una banda che ha messo a segno una violenta rapina in villa. Al commerciante del sud pontino, considerato il basista, gli investigatori sarebbero arrivati dopo l’arresto di tre persone, tutte campane, trovate  in possesso della refurtiva del colpo.

Nel corso della rapina commessa in un’abitazione di Sessa Aurunca, i banditi avevano sequestrato e imbavagliato una donna di 71 anni, minacciandola con l’ uso di armi e addirittura torturandola per costringerla a rivelare dove nascondeva gioielli e soldi.

Gli inquirenti, dopo l’arresto dei tre campani, hanno subito indirizzato le indagini sul basista che aveva anche il compito di scegliere le vittime. L’uomo, individuato nel gioielliere di Scauri, c0nosceva l’anziana proprio grazie alle sua professione.

Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sulla scorta di diversi elementi raccolti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto