ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PORTE APERTE AL PALACULTURA
Due giorni di arte e cultura tra D’Annunzio e Cafaro – AUDIO

Clemente Pernarella, direttore di LLAB

LATINA – Porte aperte al Palacultura di Latina nel weekend (il 24 e 25 marzo). Il teatro del capoluogo pontino si prepara ad una no-stop di due giorni nel segno dell’arte e della cultura a 360 gradi. Gli spazi del D’Annunzio e del Cafaro ospiteranno due diverse proposte artistiche, inserite nel più ampio progetto Llab curato dal regista pontino Clemente Pernarella.

Si tratta dell’opera “Die zauberflote” (Il Flauto Magico) di Mozart, realizzata dagli studenti del liceo scientifico G.B.Grassi con la direzione artistica del maestro Peter Appenzeller. Lo spettacolo, con l’attrice Clara Galante alla regia teatrale e l’insegnante Francesca De Sanctis alla regia musicale, sarà in scena stasera al Cafaro  alle 21 (dopo una “prima” matineé)  e sarà replicato domenica alle 9.30.

Sul palco del D’Annunzio, invece,  domenica alle 17 approderà “Salgari, corso Casale 205”, spettacolo prodotto e diretto da Pernarella. Ad interpretarlo, accanto a un cast di professionisti, saranno i venti allievi tra attori e tecnici di Retroscena, il primo corso di formazione professionale del Palazzo della Cultura di Latina (Info al botteghino 0773652642).

«Due proposte diverse che condividono uno stesso obiettivo: aprire il teatro alla città e trasformarlo in luogo vitale di incontro ed esperienze culturali» ha spiegato Pernarella presentando il suo spettacolo e la più ampia iniziativa in cui è inserito. ASCOLTA:

audiopernarella]

Ascolta da mobile

ASCOLTA Francesca De Sanctis, che ha curato la regia musicale de “Il Flauto magico”:  audioDe Sanctis]

Ascolta da mobile

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto