ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CADAVERE NEL LAGO
A Sabaudia arrivano i Cinofili

SABAUDIA –  E’ arrivato il Gruppo Cinofilo dei carabinieri sul lago di Sabaudia per le indagini sul corpo emerso dalle acque lunedì mattina. Dopo i sub che hanno cominciato l’opera di perlustrazione dei fondali alla ricerca dell’arma che ha sparato il proiettile mortale, i  cani addestrati potrebbero aiutare gli investigatori a capire dove è avvenuto il delitto.

Anche se i carabinieri non vogliono ancora sbilanciarsi, i risultati dell’autopsia, farebbero ormai propendere nettamente per l’ipotesi dell’ omicidio: un’esecuzione, con un colpo sparato dal basso verso l’alto a distanza ravvicinata, entrato nella parte destra del capo e uscito dalla parte opposta.

E potrebbe essere questione di ore per l’identificazione del corpo: i carabinieri guidati dal pm Raffaella Falcione avrebbero ristretto il campo a due persone scomparse e con caratteristiche  corrispondenti a quelle dell’uomo ritrovato morto nel lago. Il medico legale Saverio Potenza ha anche confermato che il corpo era in acqua da tre-quattro giorni al momento del ritrovamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto