ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LAST MINUTE
Comicità in rosa al Teatro Moderno

LATINA – Un cast tutto al femminile porterà in scena nel week end al Teatro Moderno di Latina “Last Minute”, commedia dolce amara firmata da Guido Polito e Alberto Ricci Hoiss e diretta da Silvio Giordani. Sul palco alle 21 di domani (10 marzo) e in replica domenica 11 alle 17.30, un quartetto rosa composto da Lorenza Guerrieri, Mita Medici, Sandra Milo e Laura Troschel. Le quattro attrici vestiranno i panni di ex compagne di banco non più giovani che, a distanza di anni dai tempi della scuola, si rincontrano su una nave per una crociera prenotata a prezzi stracciati, un’offerta agguantata “last minute”. Il luogo angusto, una piccola suite da dividere in quattro, vecchi veleni, rivalità sopite e un’amicizia anche allora precaria faranno del loro viaggio un inferno. Le quattro donne hanno personalità diverse e incompatibili, lo spazio è ridotto, e insieme alla mancanza di intimità porterà le signore a una presa di coscienza: non sono mai state vere amiche e il tempo, per di più, ci ha messo lo zampino. Ai siparietti comici ed esilaranti si alternano momenti commuoventi duranti i quali le quattro rimuginano sulle proprie solitudini e sulle loro vite, tutt’altro che gratificanti.

LA MOSTRA – Ad aprire la serata di domani, alle 20, sarà l’inaugurazione della rassegna artistica organizzata dal movimento artistico “Fare P’Arte”, con cui il Moderno ha avviato per la stagione in corso una preziosa collaborazione. Nel foyer del teatro saranno esposte alcune opere dei fotografi Umberto Feola e Giuseppina Marino e quelle dei pittori Caterina Lubrano e Dante Malori. La mostra sarà aperta e visitabile fino al prossimo primo aprile. Nel corso del vernissage saranno inoltre offerti gli speciali “Assaggi d’Arte” di Franca Rossi e Loredana Mesiano.

Il costo del biglietto intero è di 20 euro, di 17 il ridotto. Per informazioni e prenotazioni: 0773.471928, 346.9773339 oppure www.modernolatina.it

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto