ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CIRCEO, FIAMME AL CHIOSCO
A Latina incendio in una cantina

LATINA – Momenti di tensione nella notte in un palazzina di Via Gabrielli a Latina per un incendio sviluppatosi in una cantina dove era parcheggiato uno scooter e vario materiale. Le fiamme hanno danneggiato anche il solaio che divide il locale dall’appartamento sovrastante. Molte persone sono state risvegliate dal fumo e sono scese in strada in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco.

CIRCEO – Un incendio ha distrutto nella notte il chiosco del maneggio Sea Horse Club nella zona di Baia d’Argento tra Sabaudia e San Felice Circeo. La struttura adibita a bar era stata riattivata da poco in vista dell’inizio della stagione estiva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terracina che questa mattina hanno effettuato un ulteriore sopralluogo per raccogliere elementi sulle cause del rogo.

Le indagini vengono condotte dai Carabinieri che hanno ascoltato il proprietario il quale ha riferito di non aver mai ricevuto minacce. La struttura in legno è andata distrutta insieme con gli arredi e gli elettrodomestici che si trovavano all’interno. I danni si aggirano intorno ai 6000 euro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto